Benvenuti nel Supporto Clienti Hotels Revenue


Per aprire un Ticket di assistenza in maniera veloce scrivi direttamente a supporto@hotelsrevenue.it

Un
ticket di assistenza verrà preso in carico da un nostro operatore. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket che è possibile utilizzare per monitorare i progressi e le risposte on-line.

Potrai visualizzare gli archivi e la storia completa di tutte le Tue richieste di supporto. SEI UN UTENTE REGISTRATO? Accedi cliccando qui

Puoi accedere alla nostra sezione FAQs per trovare le risposte alle domande più frequenti cliccando qui
image


IL SUPPORTO CLIENTI è operativo dal LUNEDI' al VENERDI' 09:00 - 13:00 e 15:30 - 19:00 ed il SABATO dalle 09:00 alle 13:00

Apri un Nuovo Ticket


Si prega di fornire cortesemente il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, effettuare il login.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Leggi le nostre FAQs prima di aprire un ticket

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!