Frequently Asked Question

Come segnalare una Carta di Credito non valida su HRS
Last Updated 9 years ago

Entriamo sull'Extranet: https://hotelservice.hrs.com/

Per segnalare la non validità della carta di credito deve accedere all’interno della extranet nella sezione
QUADRO PRENOTAZIONI > LE VOSTRE PRENOTAZIONI > Ricercare la prenotazione e sull’ultima colonna a destra cliccare l’icona “+”; avrà così accesso al “communication tool”, una finestra tramite la quale potrà segnalare la non validità della carta di credito direttamente al cliente.

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Qualora non dovesse ricevere riscontro da parte del cliente, o se il communication tool non dovesse funzionare per mancato indirizzo email, la invitiamo ad inviare segnalazione a:

creditcard@hrs.com e inserendo nell’oggetto della mail il “Codice di Procedura” della prenotazione
o al numero di telefono: 06/42031555 / 1

Le prenotazioni verranno pertanto annullate con le seguenti tempistiche:
- 24 ore per le prenotazioni NON RIMBORSABILI / PREPAGATE
- 48 ore per le prenotazioni RIMBORSABILI

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