Frequently Asked Question
Come segnalare una Carta di Credito non valida su HRS
Ultimo aggiornamento 10 years ago
Entriamo sull'Extranet: https://hotelservice.hrs.com/
Per segnalare la non validità della carta di credito deve accedere all’interno della extranet nella sezione
QUADRO PRENOTAZIONI > LE VOSTRE PRENOTAZIONI > Ricercare la prenotazione e sull’ultima colonna a destra cliccare l’icona “+”; avrà così accesso al “communication tool”, una finestra tramite la quale potrà segnalare la non validità della carta di credito direttamente al cliente.

Qualora non dovesse ricevere riscontro da parte del cliente, o se il communication tool non dovesse funzionare per mancato indirizzo email, la invitiamo ad inviare segnalazione a:
creditcard@hrs.com e inserendo nell’oggetto della mail il “Codice di Procedura” della prenotazione
o al numero di telefono: 06/42031555 / 1
Le prenotazioni verranno pertanto annullate con le seguenti tempistiche:
- 24 ore per le prenotazioni NON RIMBORSABILI / PREPAGATE
- 48 ore per le prenotazioni RIMBORSABILI
Per segnalare la non validità della carta di credito deve accedere all’interno della extranet nella sezione
QUADRO PRENOTAZIONI > LE VOSTRE PRENOTAZIONI > Ricercare la prenotazione e sull’ultima colonna a destra cliccare l’icona “+”; avrà così accesso al “communication tool”, una finestra tramite la quale potrà segnalare la non validità della carta di credito direttamente al cliente.
Qualora non dovesse ricevere riscontro da parte del cliente, o se il communication tool non dovesse funzionare per mancato indirizzo email, la invitiamo ad inviare segnalazione a:
creditcard@hrs.com e inserendo nell’oggetto della mail il “Codice di Procedura” della prenotazione
o al numero di telefono: 06/42031555 / 1
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